R: IDN - una soluzione adottate

Mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 5 Feb 2004 14:27:56 CET

***

Egregi 'designati dalla NA al PB' (o come vi si può indicare),

forse la cosa più pratica da fare, da parte di chi ci sta, e predisporre
una proposta articolata, di modiche alle regole considerate urgenti, e
metterla intanto agli atti.
Poi se non vengono proprio prese in considerazione, ognuno trarra le
proprie conseguenze

Questa vale anche come invito di Ignazio a 'sospendere' le proprie dimissioni.
Ciao
mario