ccTLD"it" e azioni IIT

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 5 Feb 2004 16:40:12 CET

Prof. Franco Denoth ha scritto:

> Vittorio Bertola        designato da ISOC.it
> Francesco Orlando       designato da Assoprovider
> Joy Marino      designato da AIIP
> Andrea Mazzucchi        designato da lista MNT
> Gianluca Pellegrini     designato da lista MNT
> Ignazio Guerrieri       designato in lista ita-pe
>
> A questi sono da aggiungere Gabriella Paolini (designata dal GARR) e
> i membri designati dallo IIT, che oggi con questa mia indico nelle
> persone di Rita Rossi e Daniele Vannozzi.
>
> La composizione risulta quindi essere la seguente:
>
> Vittorio Bertola        designato da ISOC.it
> [...]
Egregio Professore, il "dibattito" in lista ita-pe degli ultimi giorni, e il
tono di alcuni "solleciti" ricevuti in privato, non hanno fatto altro che
rafforzarmi nel convincimento di quanto comunicato, per conoscenza anche a
Lei, in
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0402&L=ita-pe&F=&S=&P=2353
Le saro' grato se vorra' cortesemente prenderne atto.
Con i migliori saluti.

Avv. Ignazio Guerrieri
Via Giovanni Nicotera, 29
00195 - ROMA