Dove e' finita la lista???

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 5 Feb 2004 10:51:15 CET

At 10.51 05/02/2004, avv. gianluca navarrini wrote:
>1. <<di non eleggere il Comitato esecutivo;  al CE uscente (in prorogatio)
>rester l'esclusivo  compito di gestire l'amministrazione  della  NA e di
>predisporre le proposte di modifica dello statuto, da sottoporre alla
>prossima assemblea>>
>
>Questa delibera Ŕ conforme allo statuto della NA? a me non pare!
>Ci˛ nonostante, con uno sforzetto, possiamo intenederla come delibera di
>rinnovo del CE uscente (anche se non ho capito con queli competenze).

Il problema era questo: un CE nuovo avrebbe avuto, come da statuto vigente,
il potere di redigere le regole di naming. Si e' quindi pensato di non
nominare un nuovo CE, in quanto il potere di redigere le regole sarebbe
passato al PB, e di affidare al vecchio CE soltanto l'ordinaria
amministrazione e la stesura delle necessarie modifiche statutarie.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto