mancanze

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 6 Feb 2004 08:26:18 CET

Eusebio:
>il PB - e siamo al secondo punto - non puo' essere
>convocato perche' manca proprio l'elemento indicato da ita-pe.

A dire il vero mi pare che il PB sia stato votato *tutto* da *tutta*
ita-pe. Che si sia fatto un manuale Cencelli per suddividere i posti
al suo interno  irrilevante: non mi pare che un maintainer abbia
votato *all'interno di un consesso di soli mnt* i suoi candidati e
cos via, ma bens c' stata una lista unica.

Quindi in questo momento abbiamo semplicemente un PB da cinque membri.
Visto che questa  dichiaratamente una fase di transizione prima che
le varie componenti della LIC si facciano il loro gruppo che
elegger i loro rappresentanti in questo organismo [1], nulla di
male.

ciao, .mau.

[1] eppure mi sembra come di avere un dj vu... mah, G.B. [2] aveva
forse ragione?

[2] Vico. Che avevate capito? [3]

[3] le note sono appunto note. Il testo serio  quello sopra, il
resto sono spunti per chi vuole!