Fw: mancanze

gb frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Ven 6 Feb 2004 09:23:16 CET

.....grazie per l'accostamento! ;-)

....e speriamo di passare dall'età degli eroi a quella aurea.

Ciao.
Gb

----- Original Message -----
From: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ita-pe a NA.NIC.IT>
Sent: Friday, February 06, 2004 8:26 AM
Subject: mancanze

Eusebio:
>il PB - e siamo al secondo punto - non puo' essere
>convocato perche' manca proprio l'elemento indicato da ita-pe.

A dire il vero mi pare che il PB sia stato votato *tutto* da *tutta*
ita-pe. Che si sia fatto un manuale Cencelli per suddividere i posti
al suo interno è irrilevante: non mi pare che un maintainer abbia
votato *all'interno di un consesso di soli mnt* i suoi candidati e
così via, ma bensì c'è stata una lista unica.

Quindi in questo momento abbiamo semplicemente un PB da cinque membri.
Visto che questa è dichiaratamente una fase di transizione prima che
le varie componenti della LIC si facciano il loro gruppo che
eleggerà i loro rappresentanti in questo organismo [1], nulla di
male.

ciao, .mau.

[1] eppure mi sembra come di avere un déjà vu... mah, G.B. [2] aveva
forse ragione?

[2] Vico. Che avevate capito? [3]

[3] le note sono appunto note. Il testo serio è quello sopra, il
resto sono spunti per chi vuole!