ccTLD"it" e azioni IIT

Control C master a CHIARI.NET
Ven 6 Feb 2004 09:59:35 CET

Franco Denoth wrote:

> In merito al membro designato dalla lista ita-pe attendo
> comunicazione da parte del presidente della NA, constatato il
> permanere della non disponibilita' dell'avvocato Ignazio Guerrieri.

Gli scenari possibili mi sembrano 3.

1. Quello indicato da .mau. Il PB lavora con 7 delegati.

2. Questa lista ita-pe decide, con il tempo di una rasoiata e uno scatto
di responsabilita', di ridesignare con imperfetta consultazione online.
Scorro la lista, non mancano gli esperti di DNS: Ambrosini Ariosto Bini
Codogno D' Itri [mi fermo alla lettera D dell' alfabeto e senz' altro ho
gia' saltato qualcuno]

3. Decidiamo, con atto di libero arbitrio, di non lasciare vacante il
posto che normalmente e ottimamente puo' essere delegato solo nella
perfetta assemblea fisica [Giugno 2004]. Supplenza per il per il periodo
vacante. Tocca a Claudio, owner ita-pe, Presidente NA. Scusa Claudio se
non ti ho precontattato per disponibilita' ma lo scenario mi sembra
obbiettivo e so' che mi avresti mandato al diavolo.

Mi va pur bene lo scenario .mau. ma in ogni caso preferirei, per piu' di
un motivo, che questa lista ita-pe avesse una canale assolutamente
proprio con il PB: scenari 2 e 3.

> i membri designati dallo IIT, che oggi con questa mia indico nelle
> persone di Rita Rossi e Daniele Vannozzi.

Buon lavoro, Rita e Daniele.

Giorgio
:::::::