mancanze

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Ven 6 Feb 2004 15:00:10 CET

Maurizio Codogno wrote:
> Eusebio:

> A dire il vero mi pare che il PB sia stato votato *tutto* da *tutta*
> ita-pe. Che si sia fatto un manuale Cencelli per suddividere i posti
> al suo interno è irrilevante: non mi pare che un maintainer abbia
> votato *all'interno di un consesso di soli mnt* i suoi candidati e
> così via, ma bensì c'è stata una lista unica.
>
> Quindi in questo momento abbiamo semplicemente un PB da cinque membri.
> Visto che questa è dichiaratamente una fase di transizione prima che
> le varie componenti della LIC si facciano il loro gruppo che
> [...]

Dai Maurizio, non prendiamoci in giro, l'unico rappresentante del
PB veramente nominato dalla NA e' stato Ignazio. Gli altri erano
stati decisi all'esterno dell'assemblea precedentemente da altri
soggetti, di cui portano degli interessi di parte, e solo
stati ratificati dall'assemblea.

Secondo me in questo momento la NA non ha nessun suo rappresente
reale all'interno del PB creato dalla RA.

Dopodiche' non ho la piu' pallida idea di come questo si incastri
con la lettera di AR dove  c'e' scritto esplicitamente che le
regole sono quelle scritte dalla NA.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45