mancanze

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Ven 6 Feb 2004 16:05:46 CET

Maurizio Codogno wrote:
> D'altra parte, lo statuto NA non permette proprio di dire che
> un candidato  designato da qualcuno, no?

Veramente e' quello che e' stato fatto.

> (poi il mio punto di vista  che con MoU e mozione Monti, la NA
> abbia deciso di suicidarsi, ma sono certo che anche su questo
> io sono in estrema minoranza. Fa lo stesso: il risultato finale
> che difendo il diritto al suicidio, quindi il PB che c' adesso
> va benissimo)

Sul fatto la NA con la mozione Monti sia stata suicidata per procedere
ad un prelievo d'organi perfettamente daccordo.  :)

Il PB andra' benissimo come organo di consulenza per la RA, ma
continuo ad essere convinto che con la NA centri veramente poco,
a parte il tentativo di ereditarne la legittimita' attraverso
la sua ratifica.

Ciao
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45