Telecom Italia denunciata per il problema smtp.

gb frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mer 18 Feb 2004 17:12:29 CET

----- Original Message -----
From: "Gian Carlo Ariosto" <ariosto a wincom.it>

>Concordo con Lapo: la questione mi sembra tutt'altro che >OT.

>Domande a GB: parli di Procura, si tratta quindi di una >denuncia sul piano
>penale?
>Come mai a Milano? Assoprovider e Telecom Italia hanno >sede a Roma...

....Adesso la sede di Telecom Ŕ Milano.

Pqr i risvolti penali/civili si configurerebbe (....sottolineo il
condizionale! ;-) abuso di posizione predominante e concorrenza sleale.

In ogni caso, visto che una volta tanto, non sono andato fuori tema (;-),
invito coloro che avessero situazioni specifiche da segnalare
sull'argomento, oltre alla relativa disponibilitÓ nelle sedi opportune, la
mia e-mail Ŕ a disposizione  (.....e non c'Ŕ nemmeno bisogno di iscriversi
ad Assoprovider ;-))))).

Ciao.
Gb