tanto per sapere

Control C master a CHIARI.NET
Gio 19 Feb 2004 16:13:32 CET

No che non lascio solo .mau. come un pirla con la sua sollecitazione...

Maurizio Codogno wrote:

> il Policy Board  partito? (anche informalmente, nel senso di "sta
> facendo qualcosa", non di "esiste la mailing list")

... ma aggiungo: e ita-pe e' ripartita ? Ita-pe mica vive di e-gov, e
non stiamo certo timidi orfani di o.d.g. se Passigli-Gasparri-Marzano
ecc. se ne stanno zitti ... tentativo di archivio puntato delle
istruttorie aperte:

LAR

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0211&L=ITA-PE&P=R2495&I=-3
www.andreamonti.net/it/doc/proposta2.pdf
[dibattito in ita-pe autunno 2002]

IDN

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0310&L=ITA-PE&P=R7543&I=-3
http://xmau.com/NA/idn.html
io aggiungo anche
http://xmau.com/articoli/iDNS.html
[dibattito in ita-pe autunno 2003]

SUPERAMENTO DISCRIMINAZIONE PERSONE FISICHE/GIURIDICHE

[dibattito in ita-pe marzo 2003]
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A1=ind0303&L=ita-pe

SLD

tm.it discusso in http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A1=ind0303&L=ita-pe
THREAD E se... (Creare valore, non distruggere)

Reti Giovani Scuola [edu.IT & jr.IT] , Nomi a Dominio per la P. A.
puntati in: http://cctld.it/lab/SLD/index.htm

Se dovessi scegliere il primo nodo da sciogliere direi superamento
discriminazione persone fisiche/giuridiche.

Per il resto ho la personalissima impressione che *di fatto* procedure
tecniche  di registrazione andranno su un canale diretto mnt2mnt ->
Registro; Enti Conduttori sulla liaison sancita in Assemblea; Spam su
lista http://www.2talk.it/cgi-bin/ezmlm-browse [P.S. ho impiantato in
tema http://public.it/ con aggiornamento dei link; grazie per la
manutenzione degli oggetti di rete a Francesco Orlando].

Giorgio
:::::::