DIMISSIONI DAL CE

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Lun 23 Feb 2004 09:00:34 CET

Salve a tutti,

Nell'ultima riunione della NA, l'assemblea ha delegato il CE (di cui faccio parte) di
elaborare una proposta di modifica allo statuto.

In piu' occasioni, in lista ITA-PE e in privato (con alcuni colleghi della lista) ho sollecitato
l'apertura dei lavori e ho anche proposto (in privato, con un collega della lista) un modus
operandi.

Non si capisce bene per quale motivo il CE non abbia raccolto le sollecitazioni e...
preferisca dormire.
Posso capire il rallentamento dell'inizio dei lavori del PB, ma non capisco proprio cosa ci
sia dietro (forse semplicemente pigrizia?) la mancata convocazione del CE.
Anche perche' le mie sollecitazioni sono cadute proprio nel vuoto (per intenderci,
neppure una risposta in privato).

Vista l'attuale situazione, la mia serieta' mi impone di presentare dimissioni.

Si noti che le mie dimissioni non sono presentate di istinto, ma sono state lungamente
meditate: arrivano dopo circa un mese dall'ultima segnalazione!!

Ci tengo a precisare che, per quanto in mio potere, non sono stato un membro
dormiente del CE...

Tra i lavori coordinati, vi ricordo l'inchiesta sulle ipotesi di modifica della LAR (elaborato
che adesso mi risulta portato da Francesco Orlando all'attenzione del PB) e il
documento per la modifica dell'approvando codice sui diritti di proprieta' industriale.

Ci tengo anche a sottolineare come quest'ultima azione abbia avuto successo,
dal momento che si e' tradotta (grazie all'apporto di tutti coloro che hanno collaborato,
i quali hanno fatto pervenire il documento a diversi politici) in una
sostanziale modifica del codice, la cui nuova
versione e' sostanzialmente in linea con l'attuale stato di fatto.

Alla prossima.
Alessia Ambrosini