DIMISSIONI DAL CE

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 23 Feb 2004 19:11:36 CET

Ciao Enzo,

----- Original Message -----
From: "Enzo Fogliani" <fog a FOG.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 23 February 2004 13:04
Subject: Re: DIMISSIONI DAL CE

| Se davvero e' necessaria una riunione "fisica" del CE, penso che non ci sia
| alcun problema
| a superare l'inerzia del direttore e ad autoconvocarci.

se lo ritenete utile,
visto che "in assenza" del direttore,
ne dovrei fare io le veci,
posso convocare il CE,
a Roma, in data e sede da destinarsi...

| Il lavoro che
| produrremo potra' essere
| comunque sottoposto alla lista ed approvato poi dall'assemblea, anche ed
| indipendentemente
| dal fatto che sia stato elaborato durante riunioni ufficialmente convocate
| dal direttore, o
| in riunioni informali fatte fra di noi.

non mi dispiacerebbe, ti confesso,
che si potesse discutere di qualcosa in lista Exec,
come NON e' stato fatto in un'anno e mezzo...

prepariamo una prima bozza,
confrontandoci tra di noi,
e poi la sottoponiamo all'Assemblea
per una pubblica discussione,
con una scadenza temporale...

nel frattempo, chiunque degli iscritti abbia voglia di
dire la sua, potra' farlo sia in pubblico [ITA-PE],
che direttamente al CE [exec a na.nic.it]...

| Per questo non condivido la scelta delle dimissione, come non ho condiviso
| quelle di
| Ignazio Guerrieri dal PB.

concordo pienamente!

| Saluti a tutti,