DIMISSIONI DAL CE

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 23 Feb 2004 19:17:42 CET

At 16.12 23/02/2004, ambrosini a andreamonti.net wrote:
>Ciao Enzo,
>
>ho apprezzato molto la tua email, concreta e fattiva.

>Questo e' vero. Ma e' altrettanto vero, come ho scritto in una delle mie
>precedenti email
>(di cui dovrei andare a ripescare la data) che, perche' la proposta finale
>risulti buona,
>non possiamo prescindere dall'apporto dei giuristi del CE (tu, Giuseppe e
>Mario).
>Per questo proponevo una riunione fisica: per mera logistica.
>Ovviamente possiamo anche scegliere di adottare un altro modus operandi.

Io penso che potremmo vederci a Roma e buttare gił qualcosa. Oltretutto,
per decidere la traccia del nuovo statuto non occorre tanto tempo. Io e
Giuseppe siamo a Roma, e penso che anche Mario
potrebbe venire. Oltre a cio', potremmo coinvolgere anche Ignazio Guerrieri
che, visto che si e' dimesso dal Policy Board, dovrebbe avere tempo di
dedicarvisi (Ricordo che suo tempo egli si era dimesso anche dalla Task
Force per la modifica dello statuto perche' - anche in quel caso - la task
force non si riuniva e/o non lavorava abbastanza....).

Potremmo approfittare per vederci del meeting di Icann, nei primi giorni di
marzo. Chi e' disponibile confermi!

Saluti a tutti,

Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501