R: DIMISSIONI DAL CE

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 23 Feb 2004 20:27:13 CET

>Vista l'attuale situazione, la mia serieta' mi impone
>di presentare dimissioni.

Vista l'attuale situazione direi che la cosa piu' seria sarebbe lasciar
perdere tutto piuttosto che tenere questa specie di tenda ad ossigeno su
"ITA-PE ex NA" che non ha piu' ne' una funzione ne' un senso (relativamente
al naming).

Lasciando stare le manie di grandezza di alcuni che vorrebbero addirittura
elevare una mailing-list cosi' variopinta e bizzarra al rango di Internet
Authority Italiana, mi pare che sia venuto a mancare il collante che teneva
insieme la baracca : la possibilita' di scrivere le regole di Naming.

Credo infatti che l'interesse di molti membri della ex NA fosse motivato
proprio dalle regole e non da altro; adesso non vedo proprio (non l'ho mai
visto) il motivo per dare ORA una struttura giuridica decente ad ITA-PE.
Poteva servire tempo fa, ora sicuramente no.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571