DIMISSIONI DAL CE

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Mar 24 Feb 2004 07:21:59 CET

Ciao,

> Io penso che potremmo vederci a Roma e buttare gił qualcosa.
> Oltretutto, per decidere la traccia del nuovo statuto non occorre
> tanto tempo. Io e Giuseppe siamo a Roma, e penso che anche Mario
> potrebbe venire. Oltre a cio', potremmo coinvolgere anche Ignazio
> Guerrieri che, visto che si e' dimesso dal Policy Board, dovrebbe
> avere tempo di dedicarvisi (Ricordo che suo tempo egli si era dimesso
> anche dalla Task Force per la modifica dello statuto perche' - anche
> in quel caso - la task force non si riuniva e/o non lavorava
> abbastanza....).

> [...]

Io sono disponibile (1-2-3 marzo). Questo a dimostrazione della mia buona volonta'.

Se Andrea Mazzucchi convocasse formalmente la riunione del CE per quei giorni, sarei
piu' contenta.

In caso contrario, il mio contributo deve intendersi come semplice membro della NA e
non come membro del CE (alla luce delle mie dimissioni qualora il direttore non prenda
una posizione seria in merito).

Ciao.
Alessia