NA & ita-pe

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Gio 26 Feb 2004 17:45:42 CET

On Feb 26, Gabriella Paolini <gabriella.paolini a garr.it> wrote:

 >IPv6 sulla rete GARR e' ancora in fase di sperimentazione.
Lo so (lunedì c'ero anche io). Non era questo il punto e infatti non
volevo affatto discutere di quali servizi offre GARR.
Il problema è che nonostante la connettività usata non abbia
caratteristiche di produzione, la RA ha lo stesso messo nella zona il
record AAAA e questo viene usato da chiunque abbia un name server con
il trasporto IPv6 attivo.
Se la RA avesse voluto fare sperimentazione avrebbe potuto partecipare
al testbed di RS.NET (dove invece il record AAAA non c'è), ma invece
ha attivato IPv6 in produzione senza avere a disposizione connettività
di produzione.
A me sembra che questo sia un problema, ma naturalmente mi interessa
anche l'opinione degli altri.

--
ciao, |
Marco | [4762 diVz2tn2zGROE]