NA & ita-pe (parte 2)

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 26 Feb 2004 18:28:27 CET

Ciao Marco,

----- Original Message -----
From: "Marco d'Itri" <md a XN--LZG.LINUX.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, February 26, 2004 5:26 PM
Subject: Re: NA & ita-pe (parte 2)

| No, i maintainer. Come si  visto in occasione dell'ultimo rinnovo del
| contratto (o era il penultimo?), se i maintainer puntano i piedi la RA
| si adegua.

I maintainers si stanno strutturando
all'interno del Comitato di Coordinamento dei Contributori
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0312&L=ita-pe&O=D&P=8676
come gia' annunciato in questa lista il 6 dic. u.s. da Raimondo Bruschi.

Personalmente NON credo che questo Coordinamento MNT
sia una strada intrapresa per "forzare RA"
in un senso e/o in un altro, ma solo un *ottimo* modo di
"raccogliere i suggerimenti dei MNT" e presentare,
per mezzo dei 2 rappresentanti designati nel PB [G.Pellegrini ed A.Mazzucchi]
delle proposte concrete ed organiche,
invece di affidarsi all'iniziativa dei singoli,
come *avveniva* in NA.

| --
| ciao, |
| Marco | [4761 raAtnlNWFV/ik]