R: NA & ita-pe

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 26 Feb 2004 18:41:19 CET

> visto che a loro apparentemente non interessano le
>cose che interessano a me (IDN, correttezza delle
>deleghe, EPP, stabilità dell'infrastruttura[1],
>abolizione della LAR e della limitazione a un
>dominio per i privati) non interessano a loro non
>mi resta che stare a guardare.

Questa e' senza dubbio la tua castroneria piu' bella dall'inizio dell'anno.

Non vedo su quale base tu possa misurare, anzi, non vedo cosa tu possa mai
sapere dell'interesse dei MNT verso queste questioni.

Fidati, l'interesse c'e' ed e' forte. Semplicemente gli altri potrebbero
pensare che per raggiungere determinati scopi ci siano strade diverse da
quella unica che vedi tu dall'alto della tua mente superiore.

Sicuramente la strada che vedo io per arrivare a queste modifiche non passa
per la riesumazione del cadavere della NA e non passa attraverso al Registro
o attraverso il boicottaggio del pb.

Invece per quanto riguarda ipv6 devo darti ragione : ad oggi non me ne frega
niente ed e' l'ultimo dei miei problemi. Prima che tu parta con qualche
sermone tecnico-sboronico, ripeto : "ad oggi" perche' ci sono cose piu'
importanti da risolvere che hanno di gran lunga la precedenza.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N° centralino: 0575/51571