NA & ita-pe: e' finita.

Ven 27 Feb 2004 15:17:26 CET

On 27-02-2004 at 14:34, Raimondo Bruschi wrote:

 >ci sono alcuni problemi marginali legali penso risolvibili (mi viene
 >in mente le LAR che fanno riferimento alle regole di Naming dell NA)

 un problema che esiste dal 9 dicembre, cio da quando le regole di
naming non vengono fatte dalla NA (e la NA non  citata solo nella LAR,
ma anche nelle stesse regole di naming e nei contratti con i
maintainer). Ma non  un problema di ITA-PE:  un problema del registro,
dell'IIT e del 'comitato per le regole'.

 >ma c'e' un grande problema:
 >i soldi accantonati dagli enti conduttori se ricordo

...toh, che sbadati!  ;-)