NA & ita-pe: e' finita(?)

Control C master a CHIARI.NET
Sab 28 Feb 2004 12:49:44 CET

Luca Sambucci wrote:

> Non capisco

Non sognarti nemmeno di provartici: quando leggoe "non capisco" declino
sogghignando, Luca Sambucci e' uno dei corrispondenti di questa lista
che le cose le capisce fin troppo bene.

> ........... tutta questa fretta

E' stato proposto che il CE, addi' 3 Marzo 2004, cominci a lavorare alla
Revisione dello Statuto della "NA"; e' stato corrisposto  che il CE
favorisca il processo di rifondazione della identita' di ita-pe, e del
suo charter under contruction a bozza.mau.

> ............................... di sbaraccare, di auto-seppellirsi

Vedi esattamente e letteralmente quanto sopra.

> ................................................................... Di
> trasferirsi a casa di questo o di quello.

Stai parlando del ragionamento di Eusebio e dello scenario secco
proposta Bruschi: ita-pe a isoc.it e del quesito di Marco d' Itri.

A questo proposito lancio qui solo un paio di alert, per sgombrare il
campo da futilita', evitare mtrappole, parlarne sul serio:

1. vediamo di non sovrapporre i due processi [ri-nascita ita-pe; sua
ottimale collocazione e interazione]

2. vediamo di non incasinarci in sciocche ingegnerie costituzionali di
con-fusioni calate dall' altro per accordi fra "gruppi dirigenti" [sic]:
non ha mai funzionato, nel pianeta terra. Poi si puo' parlare di tutto -
ma, come direbbe Luca Sambucci, "senza fretta".

> Forse non saremo pił "Naming", ma il bagaglio di competenze maturate con gli
> anni ci rende a tutti gli effetti una "Authority" in materia.

Il contrario, Luca: speculare, perfettamente simmetrico, esatto,
contrario: ne ho pieni i poli di essere una "authority" che non conta un
cazzo; preferisco ritornare in fine ad essere un vecchio ed obsoleto
strumento internet, un wg con la sua ml, che conta per la sua
"autorevolezza".

Giorgio
:::::::