l'ita-pe che vorrei

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Dom 29 Feb 2004 19:08:46 CET

From: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>

> (e) sono organi di ITA-PE presidente, tesoriere e comitato di
> direzione, quest'ultimo formato dal presidente e da altre
> quattro persone elette dall'assemblea. Gli incarichi durano un
> anno.
>
> [ meno persone hanno i cappellini, meglio Ŕ ]

Concordo. E suggerisco, come giÓ fatto in SocietÓ Internet prima
di dare le dimissioni da socio, di prevedere che le elezioni si
facciano in lista unica, e poi all'interno degli eletti venga
designato il presidente (e magari anche il tesoriere).
In sostanza, un comitato direttivo eletto dall'assemblea, al
cui interno vengono poi definite le varie cariche, presidente
compreso.

Per il resto mi sembra un buin punto di partenza.

Ciao
Elio