l'ita-pe che vorrei

Dario Santini dario.santini a PCJ.IT
Dom 29 Feb 2004 23:10:35 CET

non credo che 10 euro possano essere un filtro.
cmq. appoggio l'idea al fine di poter dare piu autonomia all'assemblea.
Credo che dal momento in cui si parla di "grano" sia necessario definire
chiramente quali sono gli usi per cui si vuole destinare il "malloppo", ad
esempio affittio delle sale ove si svolgeranno le assemblee annuali , oppure
rimborso spese per gli eletti ( i quali, ci si auspica avranno l'impegno
morale di non lasciare che un anno passe senza che vengano prodotti dei
risultati).
Per quanto rigurada la data dell' assemblea, avrei da proporre una data
allternativa al "max 31 marzo" bensė il 31 marzo oppure l'utimo mercoledi di
marzo , cmq una data fissa questo per poter pianificare con largo anticipo
questo evento.

ciao dario