DOCUMENTO BOZZA PROPRIETA' INDUSTRIALE

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 5 Gen 2004 11:59:03 CET

On Sun, 04 Jan 2004 22:54:05 +0100, you wrote:

>ITA-PE a nic.it
>cc a 2talk.it
>
>Prego chi di dovere di postare il documento anche nelle seguenti liste:
>
>NEWGLOBAL
>ISOC ITALIA
>AIIP

Ho postato il documento in lista ISOC, e avrei da proporti alcuni
aggiustamenti a titolo personale, che puoi trovare a questo URL:

http://bertola.eu.org/codicePI-revisioniVB.rtf

Per la maggior parte si tratta di precisazioni sulle parti di governance
(per le parti di commento legale ovviamente lascio a voi il vaglio...);
inoltre credo che sarebbe opportuno aggiungere come ultima frase del
documento una indicazione esplicita non solo a favore dello stralcio, ma
anche perche' eventuali iniziative future vengano prese in tutt'altro modo.
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo tobḷg...