risposta a Mario Chiari

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Lun 5 Gen 2004 16:36:44 CET

Ciao,

> - isoc.it ha bisogno di un passaggio formale in Consiglio. Quale è la
> tua deadline?

So che abbiamo pochissimo tempo per agire; perlomeno questo e' quanto dice Andrea
(Monti). La deadline era stata fissata per lo scorso 28 dicembre; ma ovviamente vi
aspettiamo. Fate presto...

> - condivido proposte di correzioni di Vittorio e di Giorgio;

Bene.

> - personalmente, inserirei una descrizione della NA più neutra
> rispetto a recenti polemiche (sia in quello che condiviso che in
> quello che non condivido di quello che scrivi :-)

Qui allora forse e' il caso di chiedere a Claudio una breve descrizione di ITA-PE (in
quanto Presidente), in sostituzione da quanto da me scritto.
Claudio, mi invieresti due righe descrittive su ITA-PE?

Aggiungo.