Servi del Capitale

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Lun 5 Gen 2004 19:52:36 CET

Ciao,

> 1. CONFINDUSTRIA
>
> mi sembrava di avertelo segnalato il 17 u.s.
>
> http://www.confindustria.it/AreeAtt/DocUfPub.nsf/0/b4d7dc6e365a75ffc12
> 56de500352887?OpenDocument
>
> Confindustria chiede, semplicemente, lo stralcio del titolo IX a
> conclusione di alcuni sobri e critici paragrafi.
>
> Forse e' *utile* citare la cosa nel documento ...

Il documento l'avevo gia' visto, ma non l'ho citato, perche' non dice nulla di nuovo.
Forse pero' e' il caso, vista l'auterevolezza della fonte.

> 2. TAR
>
> Ritengo insufficiente l' approccio *minimalista* della critica: NON
> considero i nomi, i nomi delle cose, i nomi a dominio, nella
> disponibilita' di esercizio della Pubblica Amministrazione - ne'
> quindi la risoluzione delle dispute relative negli ambiti dei
> Tribunali Amministrativi Regionali.
>
> Concordo con l' apprezzamento [che non esclude critica] reso
> pubblicamente da F. Denoth e A. Monti in Assemblea sull' opera e il
> ruolo degli Enti Conduttori.

Ritengo che questo punto vada sviluppato in sede di revisione giuridica (io non sarei in
grado). Cmq inserisco la tua osservazione, affinché venga poi adeguatamente
sviluppata da Andrea e Ignazio.

Ciao.
Alessia