Servi del Capitale

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 6 Gen 2004 13:32:24 CET

On Mon, 05 Jan 2004 19:52:36 +0100, you wrote:

>Il documento l'avevo gia' visto, ma non l'ho citato, perche' non dice nulla di nuovo.
>Forse pero' e' il caso, vista l'auterevolezza della fonte.

Potrebbe essere sufficiente segnalare da qualche parte (all'inizio delle
conclusioni? magari dopo la prima volta in cui chiedi lo stralcio?) che
esistono altri pareri, del tutto scorrelati dal nostro, in cui si e' giunti
alla stessa richiesta; e citare "ad esempio" quello di Confindustria con il
link.
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo tobḷg...