DOCUMENTO BOZZA PROPRIETA' INDUSTRIALE (era lunghissimo)

enzoviscuso@tin.it enzoviscuso a TIN.IT
Mer 7 Gen 2004 09:16:25 CET

Volevo battere sul tasto "Internet non e' solo web".
Avevo proposto una frase (adesso non ho presente se e' stata inserita
nella bozza di Alessia) per quanto riguarda la registrazione di nomi a
dominio osceni: se io voglio registrare un nome osceno come dominio .it,
perche' devono vietarmelo? Se io utilizzo quel nome esclusivamente per
denominare dei server DNS, a chi da' fastidio?

e.v.