Osservazioni 2 (era: comunicazioni di servizio)

Mer 7 Gen 2004 15:33:49 CET

ambrosini a andreamonti.net wrote:
> Grazie Gianluca, no che non ti stamaledico.
> Anzi, grazie per averci lavorato.
> Pero', tutti i contributi prima del nuovo doc ;-)
>
> Ciao.
> Alessia

Ciao Alessia,
sto andando avanti (a marce forzate, in veritÓ) con il mio lavoro di
commento.
Se tu mi concedessi un altro giorno (ma sarebbe meglio fino a venerdi) ti
potrei mandare le mie osservazioni sul sistema di tutela del nome a dominio
e sul regime transitorio (con le incompatibilitÓ tra regole di naming e
codice).
Fammi sapere.
Gianluca Navarrini

Avv. Gianluca Navarrini
Dottore di Ricerca in Diritto Processuale Civile - UniversitÓ di Napoli
"Federico II"
Studio Legale De Propris
00137 - Roma, via U. Ojetti, 79
Tel. 06.8276309 - Fax 06.8274445