Dead line scaduta

Sab 10 Gen 2004 16:54:39 CET

ambrosini a andreamonti.net wrote:
> Salve a tutti,
>
> ho visto che ci sono alcuni post relativi al documento inviati ben
> dopo la deadline per le osservazioni (mezzanotte del 9/1/04).
> Anche se sono arrivati in ritardo cerchero' di inserirli nel
> documento, anche se si tratta di messaggi molto lunghi che rallentano
> ulteriormente la predisposizione della versione definitiva.
>
> Va da se che i contributi inviati successivamente a questo messaggio
> non saranno
> inclusi nella versione che vado ad approntare.

Ciao Alessia,
ho letto solo ora il msg che precede. Mi spiace... ma ho postato ancora.
Si tratta di una risposta a Mario Chiari.
Ti prego di non tenerne conto.
Cordialmente
Gianluca Navarrini

Avv. Gianluca Navarrini
Dottore di Ricerca in Diritto Processuale Civile - UniversitÓ di Napoli
"Federico II"
Studio Legale De Propris
00137 - Roma, via U. Ojetti, 79
Tel. 06.8276309 - Fax 06.8274445