Osservazioni.... 3 (kilometrike)

Sab 10 Gen 2004 20:37:12 CET

Mario wrote:
> prometto che passo e chiudo (ma ho una ultima replica). A te
> l'ultima, se vuoi, altrimenti bene così.
> grazie mille per la tenacia
> cioa mario

prometto che è l'ultima risposta (per oggi). (-:

[cut]
> ma la FIAT non fissa le regole di motorizzazione, targhe, ecc.. Una
> cosa è lo Statuto dello IIT (o meglio domani di una Fondazione
> Meucci),  una cosa sono le regole di 'motorizzazione' di .it. O no?
>
> Voglio dire, se le cose stanno così (le regole di naming sono oggi di
> fatto non impugnabili da un cittadino così come non lo è lo Statuto
> della FIAT), allora il sistema che abbiamo costruito è storto, e il
> c.p.i. sarebbe -su questo punto - un miglioramento netto.

Il massimo sarebbe se - sotto l'ombrello di una legge ben scritta e votata
da un parlamento - alla redazione delle regole potesse partecipare
direttamente il nostro cittadino.
O no?
ciao
Gianluca Navarrini

Avv. Gianluca Navarrini
Dottore di Ricerca in Diritto Processuale Civile - Università di Napoli
"Federico II"
Studio Legale De Propris
00137 - Roma, via U. Ojetti, 79
Tel. 06.8276309 - Fax 06.8274445