documento versione 2

Control C master a CHIARI.NET
Lun 12 Gen 2004 09:49:42 CET

ambrosini a andreamonti.net wrote:

[conferenza al Senato]
> Sarebbe auspicabile che alla conferenza parlassero:
> - i presidenti delle associazioni (per illustrare le singole posizioni);
> - un estensore del documento (propongo Andrea o Ignazio), perche' illustri la posizione

Per me sarebbero opportune pure le esposizioni di Vittorio Bertola, per
autorevolezza at-large; e di Enzo Fogliani, per rappresentazione della
liaison E.C. -> Registro.

Mi sembra evidente in fine che il punto critico, nel passaggio attuale,
della iniziativa proposta e' che non appare pubblico coordinamento col
Registro: del resto non mi sono ancora formato una opinione certa sulla
solidita' politica intergovernativa di "Marzano rel. 1." [che per
costume filologico etichetterei "Passigli 2."] ... e quindi non so
calcolare l' opportunita' per il Registro stesso di mantenere un profilo
basso ovvero esposto.

Giorgio
:::::::