documento versione 2

Ettore box a STARNET.IT
Lun 12 Gen 2004 11:10:56 CET

> ambrosini a andreamonti.net wrote:
>
> [conferenza al Senato]
>
> Per me sarebbero opportune pure le esposizioni di Vittorio Bertola, per
> autorevolezza at-large; e di Enzo Fogliani, per rappresentazione della
> liaison E.C. -> Registro.

Caro Giorgio queste cose si fanno in una maniera che  codificata nel tempo.
Alla conferenza stampa partecipano tutte le organizzazioni che promuovono
un qualcosa. Gi il relatore comune   una innovazione.
Ovviamente nulla vieta alla NA o a ISOC o agli altri di nominare una
persona diversa dal presidente che viene scelto per default.

ciao