Osservazioni.... 3 (kilometrike)

Mar 13 Gen 2004 06:57:55 CET

At 23.18 12/01/2004 +0100, Tuonome.it - Gianluca Pellegrini wrote:
>SarÓ che sono io miope e non riesco a vedere un futuro per l'Internet che
>conosciamo oggi, con al timone i governi che si vanno magari ad impicciare
>anche dei lavori di IETF ...

Sul futuro... lo stiamo difendendo! Non e' miopia, a pensar male si fa
peccato ma spesso ci si azzecca.
Forse sono miope anch'io ma l'intervento diretto degli stati non e'
finalizzato allo sviluppo di un sistema cosi' pericolosamente democratico e
che continua ad erodere share alla televisione. Tutt'altro, i migliori
consulenti cercano di convogliare miliardi di tasse che paghiamo in sistemi
di televisione interattiva che possa in qualche modo scimmiottare internet
e dissuadere il pubblico inebedito dal rivolgersi ad altri tubi catodici o LCD.
EG