ITA-PE Digest - 7 Jan 2004 to 9 Jan 2004 (#2004-6)

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Mar 13 Gen 2004 13:12:48 CET

On 10 Jan 2004 at 0:01, Luca Navarrini wrote:

> Diciamo che quel che invio non Ŕ un capolavoro e, soprattutto, non Ŕ
> completo... ho fatto quel che ho potuto.
> Provo ad allegare il file in formato RTF (nella speranza che arrivi ad
> Alessia). Per gli altri, copioincollo il tutto qui sotto. Mi scuso per
> la
> chilometricitÓ.
> Cordialmente
> Gianluca Navarrini

Ringrazio Luca per cotanto onore, che indubbiamente non merito da solo!
Concordo assolutamente sul fatto che chi ha scritto quel testo non ha la minima idea
di che cosa sia un nome a dominio.
Vi segnalo, a titolo di curiosita', l'avviso che appare sulla home page dell'Ufficio Italiano
brevetti e marchi e che mi sembre esemplificativo della scollatura tra il testo della
commissione e come la vedono gli uffici preposti.
http://213.175.14.66/Dgspc/Uff_Brev/NomiDominio.htm
Saluti e buon lavoro!

Patrizio Menchetti
Avvocato
Professore a contratto nell'Universita' di Padova
Studio legale Menchetti
Via Conservatorio, 22      I-20122 Milano
Voice: + 39 0277297511  Fax: + 39 0270059972
patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key and VAT (IVA) ID available at http://www.menchlaw.it
Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o
coperte dal segreto professionale. L'utilizzazione, la riproduzione
e la diffusione del presente messaggio o di qualsiasi informazione ivi
contenuta sono consentite esclusivamente al legittimo destinatario o
a terzi autorizzati a ricevere per conto del legittimo destinatario.
Se il messaggio e' stato ricevuto per errore, il ricevente e' pregato di
avvisare per e-mail all'indirizzo info a menchlaw.it e di cancellarlo.
Grazie in anticipo.
This message contains information which may be confidential and/or
privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive for
the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the
message or any information contained in the message. If you have
received the message in error, please advise the sender by reply
e-mail to info a menchlaw.com, and delete the message. Many thanks.