data conferenza stampa

Ettore box a STARNET.IT
Ven 16 Gen 2004 20:14:24 CET

> versione definitiva
> richiesta di
>>
> no, purtroppo non mi e' assolutamente possibile farcela per il 18.

E' inutile, quel documento Ŕ importante averlo per il 4 o per l'audizione
che comunque non sarÓ certo prima del 4 per cui anche il 25 va bene, cosi'
si possono preparare le copie da distribuire ai convenuti. al momento Ŕ
importante  l'invito per la stampa e i partiti visto che dovrebbero
partire i fax per il 27-28 circa.
ciao