Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Ettore box a STARNET.IT
Dom 18 Gen 2004 16:48:16 CET

> ............pare che il titolo 9 del codice del Diritto Industriale,
> riguardante i nomi a dominio sia stato tolto, incorporando direttamente la
> cosa nel titolo uno quello dei marchi.

Onestamente nella mia vita ho imparato a dubitare dei pare e dei si dice,
senza nulla togliere a Gb. Però non è che cambi molto, se l'aspirazione è
quella di portare i nomi a dominio sotto il controllo delle attività
produttive evidentemente si tratta di un ravvedimento tecnico sulla base
di quanto detto probabilmente in questa lista circa l'incostituzionalità
(Navarrini docet) del capitolo 9.

> Funzionari di Confcommercio lo hanno saputo in via ufficiosa, ad un tavolo
> sull'e-business presso il Ministero delle Attività Produttive.
>
> Non è dato di conoscere il nuovo testo. (...pare sia addirittura
> secretato)

Se è stato secretato la cosa sarebbe gravissima,più probabilmente però si
vuole semplicemente approntare la nuova versione e poi renderla pubblica
nella sua forma completa e pressocchè definitiva.
Delle due mi farebbe piacere pensare che sia stata realmente secretata
perchè questo dimostrerebbe una attenzione ed un timore verso la nostra
azione e quindi implicitamente sarebbe testimonianza della nostra capacità
di incidere.  Temo che si tratti invece del desiderio di far uscire la
versione definitiva senza anteprime.
Comunque non credo cambieranno molto per cui la nostra azione preventiva
ha sempre più senso.

ciao