Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Lun 19 Gen 2004 06:50:45 CET

Ita-pe
cc a 2talk.it

Si prega chi di dovere di girare la email anche nelle seguenti liste:

ISOC
ALCEI
NEWGLOBAL.IT
AIIP
ASSOPROVIDER

la notizia di GB implica una ridefinizione delle strategie.  E'
evidente che l'analisi giuridica sul testo vigente e' superata e se
andiamo in conferenza stampa con un testo scaduto perdiamo
un'occasione.

A questo punto, propongo di:

1 - chiedere formalmente l'audizione al Ministero, precedendo al
richiesta di visionare la bozza per poter esprimere una posizione

2 - fare comunque la conferenza stampa, ma nei seguenti termini:

A) se, nel frattempo, il ministero ci ha dato la bozza, in conferenza
diremo la nostra;

B) se non ci ha risposto, denunceremo il "colpo di mano" pubblicando il
nostro documento e - al posto del commento al codice - una analisi
giuridica che sintetizzi i temi della regolamentazione dei nomi a dominio.

Fatemi sapere se condividete questa strategia.

In caso affermativo, i Presidenti delle associazioni dovranno inviare la
richiesta di audizione, secondo un testo da concordare. Vorrei far notare
che se il Ministero non dovesse prenderci in considerazione, il
significato della nostra iniziativa diventa marcatamente politico e non
piu' tecnico (visto che non avremmo la possibilita' di fornire il
contenuto della nostra esperienza).

Nota per Ettore Panella: ti inviero' i testi richiesti (comunicato e
invito) non appena si decidera' la strategia, altrimenti rischiamo di
scrivere cose inutili e non coerenti.

Resto in attesa di un riscontro urgente.
Alessia