[MNTtoMNT] Re: Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Lun 19 Gen 2004 10:03:18 CET

Ciao Alessia

per quanto rigurda MNToMNT sei stata delegata tu in toto come da precedenti
comunicazioni interne

ti confermo a nome del comitato di cordinamento dei contributori piena'
disponibilita' alla firma o produzione di quanto riterrai oppurtuno per il
caso specifico, tenendo aggiornata per conoscenza la lista

CIAO

At 06.50 19/01/2004 Monday +0100, you wrote:

>Ita-pe
>cc a 2talk.it
>
>Si prega chi di dovere di girare la email anche nelle seguenti liste:
>
>ISOC
>ALCEI
>NEWGLOBAL.IT
>AIIP
>ASSOPROVIDER
>
>Fatemi sapere se condividete questa strategia.
>
>In caso affermativo, i Presidenti delle associazioni dovranno inviare la
>richiesta di audizione, secondo un testo da concordare. Vorrei far notare
>che se il Ministero non dovesse prenderci in considerazione, il
> [...]

Per informazioni sull'attivita' di MNTtoMNT scrivi a cc-owner a 2talk.it

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.