Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 19 Gen 2004 10:51:37 CET

> la notizia di GB implica una ridefinizione delle strategie.  E'
> evidente che l'analisi giuridica sul testo vigente e' superata e se
> andiamo in conferenza stampa con un testo scaduto perdiamo
> un'occasione.

completamente d'accordo.
ed aggiungo: facciamo anche una pessima figura.

> A questo punto, propongo di:
>
> 1 - chiedere formalmente l'audizione al Ministero, precedendo al
> richiesta di visionare la bozza per poter esprimere una posizione

OK

> 2 - fare comunque la conferenza stampa, ma nei seguenti termini:

NO!
per quanto mi riguarda, ritengo assolutamente inopportuno e controproducente
andare a fare una conferenza stampa alla 'ndo cojo cojo... :-)
daremmo soltanto l'impressione di menare la durlindana senza obiettivi
precisi, e diventerebbe fin troppo facile per i ns. contraddittori (veri e/o
potenziali che siano) approfittare ulteriormente della ns.approssimazione.
per come la vedo io, quella della conferenza stampa e' la ns. estrema
risorsa, per cui e' bene giocarsela con avvedutezza e al momento opportuno.
aspettiamo almeno di vedere se ci concedono l'audizione, e poi ci regoleremo
di conseguenza.
saluti
IG

Avv. Ignazio Guerrieri