Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 19 Gen 2004 14:52:33 CET

Ettore ha scritto:
> 3) Non si va a fare un convegno, si va a mostrare 7 persone dietro un
> tavolo che dicono di rappresentare 7 associazioni Internet, e a dare un
> comunicato stampa di 25 -30 righe in cui si illustrano le linee portanti
> del nostro pensiero e che arriverą a tutti gli addetti ai lavori.

Penso anch'io che sia meglio rimandare la decisione ultima sulla
conferenza stampa a quando la situazione sarą un po' pił chiara.

Io aggiungo anche che č ora di far partire i lavori del famoso policy
board, per dimostrare che la comunitą non sa soltanto protestare, ma anche
lavorare e produrre come e meglio dei nostri legislatori. Per ora, dopo
quaranta giorni dall'elezione del policy board (con le vacanze di mezzo,
per caritą) non abbiamo ancora nemmeno uno straccio di mailing list.

Credo anche che sia il caso di cercare di coinvolgere altre associazioni
e altri mezzi di stampa nella campagna; al di lą di orgoglio personale e
"diritto di primogenitura", credo che sette associazioni siano ancora
pochine e che si possa incrementare il supporto.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org