Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 19 Gen 2004 16:41:31 CET

ns.approssimazione.

> la nostra estrema risorsa  lo scipero della fame davanti al parlamento,

la TUA estrema risorsa e' lo sciopero della fame; come si puo' arguire anche
dalla mia costituzione fisica, per quanto mi riguarda e' un'idea che non mi
sfiora nemmeno lontanamente... :-)

> voi forse avete una idea un po' perversa dei meccanismi politici. La
> conferenza stampa si fa su qualsiasi cosa al solo scopo di dire che esisti
> e portare delle tue idee. E giusto per togliervi qualche illusione di
> troppo, la conferenza stampa  l'inizio, non la fine.

OK, pero' allora su questi presupposti non contate su di me.
saluti
IG

Avv. Ignazio Guerrieri
Via Giovanni Nicotera, 29