[MNTtoMNT] E' necessario riflettere sulle brutte notizie

Ettore box a STARNET.IT
Lun 19 Gen 2004 17:52:25 CET

 Anche perche' "versioni ufficiali" del codice della
> proprietā
> intelletuale (nel senso di pubblicamente dichiarati dal Ministero) non mi
> pare ce ne
> siano.

ho chiesto un po' in giro relativamente alla bozaa ed ecco il risultato:

presentato ufficialmente il 4 dicembre 2003 dal Ministro per le attivitā
produttive

> Indire una conferenza stampa senza avere un messaggio chiaro, riferito a
> fatti
> dimostrabili, rende l'uscita molto debole e rischia di fare piu' male che
> bene.

la bozza a quanto pare č dimostrabile, un po' meno i pare e i si dice

ciao