Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Ettore box a STARNET.IT
Lun 19 Gen 2004 20:40:54 CET

> la TUA estrema risorsa e' lo sciopero della fame; come si puo' arguire
> anche
> dalla mia costituzione fisica, per quanto mi riguarda e' un'idea che non
> mi
> sfiora nemmeno lontanamente... :-)

Non ho mica detto che dobbiamo farlo, bisogna essere veramente tosti per
fare questo tipo di protesta ed neppure io sono certamente cos tosto :-(

soltanto che se il tuo massimo  la conferenza stampa mi domando qual' il
tuo minimo.

 ovvio che nella scala delle forme di contrasto ad un disegno di legge il
gradino pi basso  la conferenza stampa e quello pi alto  lo sciopero
della fame davanti al parlamento.
Altri hanno livelli superiori ma sono vietati dallo statuto della mia
associazione e quindi non posso neppure pronunciarli :-)))

ciao