Fw: data conferenza stampa (Brutte Notizie!)

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 20 Gen 2004 10:53:13 CET

Ettore Panella ha scritto:

> soltanto che se il tuo massimo  la conferenza stampa mi domando qual' il
> tuo minimo.

Ettore, evidentemente non ci siamo capiti.
ti prego di credere che una conferenza stampa non e' assolutamente "il mio
massimo"; ne ho soltanto un concetto diverso dal tuo, e comunque mi rifiuto
di farla sui massimi sistemi.
mi rendo conto che per un tecnico e' diverso, ma - quando si tratta di
commentare un progetto di legge di per se' assai complesso, e per di piu'
ancora in fase di revisione - mi concederai che un avvocato ci deve stare un
po' piu' attento.
la pecca storica di ita-pe e' la sua cronica tendenza all'approssimazione,
che porto' un certo Passigli a definirci come un'assemblea studentesca.
sarebbe meglio evitare di ricaderci per l'ennesima volta.
ciao
IG