E' necessario riflettere sulle brutte notizie

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 22 Gen 2004 11:52:34 CET

Avv. Gianluca Navarrini ha scritto:

> Meglio non fare nulla?
> Ne dubito!
> Mi permetto, sul punto, di esprimere una dissenting opinion rispetto alla
> posizione manifestata da Ignazio Guerrieri (il collega non me ne vorrą,
> certamente).

ci mancherebbe! :-)
pero' (a parte il fatto che, come presto vedrete, quelle di sostanziali
modifiche al ddl sono tutt'altro che ipotesi fantasiose) io non ho detto che
non bisogna fare niente.
ho detto che, dal mio punto di vista, sarebbe meglio - prima di coinvolgere
la stampa - approfondire gli argomenti, e cercare di ottenere un'audizione
al ministero.
saluti
IG

Avv. Ignazio Guerrieri