MODIFICHE ALLO STATUTO

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Sab 24 Gen 2004 19:52:35 CET

To: exec a NA.NIC.IT
cc: iTA-PE a nic.it

Cari colleghi del Comitato Esecutivo,

Avendo concluso la mia parte di lavoro relativa alla raccolta e coordinamento dei pareri
sul nuovo codice PI, sono pronta a lavorare alle modifiche di statuto (uno dei miei grossi
limiti e' quello di fare le cose in maniera seriale).

Questa email solo per spronarvi, visto che il coordinamento dei lavori spetta ovviamente
al nostro direttore.

Io proporrei di riunirci al piu' presto, in maniera da procedere alle modifiche richieste (un
metodo potrebbe essere quello di procedere - articolo per articolo - alla relativa lettura,
proposta di modifica, modifica).

Il grosso del lavoro spettera' ovviamente ai nostri tre avvocati, senza il supporto dei
quali risulterebbe difficile produrre un buon lavoro...
Cmq, per quanto nelle mie possibilita', sono a completa disposizione.

Resto in attesa di riscontro.
Ciao e buon week end a tutti.

Alessia