(precisazione) MODIFICHE ALLO STATUTO

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Dom 25 Gen 2004 02:32:48 CET

Ciao a tutti,

una doverosa precisazione al mio messaggio precedente, altrimenti potrebbe sembrare
cio' che non e' (ossia che il CE possa deliberare sullo statuto!)

Ho scritto:

> Io proporrei di riunirci al piu' presto, in maniera da procedere alle
> modifiche richieste (un metodo potrebbe essere quello di procedere -
> articolo per articolo - alla relativa lettura, proposta di modifica,
> modifica).

- proposta di modifica = cio' su cui noi del CE dobbiamo essere d'accordo e dunque su
cui dobbiamo 'deliberare';

- modifica = cio' su cui siamo d'accordo; 'modifica' che presenteremo in assemblea per
l'approvazione.

Alessia