A che gioco giochiamo?

Lun 26 Gen 2004 09:41:30 CET

ciao Andrea,

sto preparando una bozza di lettera da inviare a Frando Denoth in cui
indico una seria di "azioni" da intraprendere ormai al piu' presto per
mettere in moto quanto deciso ormai piu' di 6 settimane fa.

tra le azioni indicate vi sono:

- azioni per attivare il PB (mailing list, convocazione, regolamento
interno di funzionamento, cooptazioni dei membri "istituzionali", ...)

- cosa "dopo il MoU"? un nuovo MoU ? su cosa?

- azioni comuni ed interazione con il "mondo esterno"...

sara' pronta credo ento domani, ma i suggerimenti su ulteriori cose da
inserire sono benvenuti sin da ora!

Sinora ho solo sentito una dichiarazione verbale "che alla RA ci siamo
presi una vacanza"... ok, ma la befana e' passata, e si e' portata via
tutte le feste, no?

ciao a tutti

Claudio Allocchio