A che gioco giochiamo?

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 26 Gen 2004 11:10:55 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> sto preparando una bozza di lettera da inviare a Frando Denoth in cui
> indico una seria di "azioni" da intraprendere ormai al piu' presto per
> mettere in moto quanto deciso ormai piu' di 6 settimane fa.
>
> tra le azioni indicate vi sono:
>
> - azioni per attivare il PB (mailing list, convocazione, regolamento
> interno di funzionamento, cooptazioni dei membri "istituzionali", ...)

Claudio, questa tua iniziativa mi fa molto piacere, perche' l'assordante
silenzio che dopo l'assemblea era calato sul PB e su tutto il resto, stava
cominciando a preoccuparmi seriamente; anche in considerazione del fatto che
la data del 31 gennaio (che di fatto la RA aveva fissato come termine ultimo
per la vincolativita' delle regole emesse dalla NA) e' ormai imminente.
come membro eletto nel PB attendo quindi fiduciosamente che ci giunga
qualche notizia.
saluti
IG

Avv. Ignazio Guerrieri