Allora????

Ettore box a STARNET.IT
Lun 26 Gen 2004 11:12:05 CET

 Dobbiamo preparare il nostro nuovo statuto entro e non oltre giugno, il
tempo non mi sembra giochi a nostro favore e le vacanze sono finite.

L'attuale presidente del CE mi sembra latitante e comunque  evidente che
la situazione attuale  assolutamente anomala con un PB che si  preso le
funzioni del CE ma questo CE ha ancora un compito essenziale.

La mia proposta  di invitare l'attuale presidente del CE a dimettersi per
meglio intraprendere la sua nuova funzione e di lasciare questo incarico a
chi si  meritato sul campo il diritto a ricoprire questa carica sia pur
ormai privata di ogni valore.

La mia proposta come nuovo presidente del morente CE  Alessia Ambrosini
l'unica che si  mostrata capace di raccogliere i sia pur scarsi
contributi di questa assemblea di mummie ormai pronte per l'imbalsamazione
 di giugno e di tirarne fuori quialcosa di dignitoso.

saluti
Ettore Panella